Laboratorio CounselTango “Raccontarsi nell’abbraccio di un tango”


L’ampio margine lasciato all’improvvisazione, elemento insito nella struttura stessa del tango, costituisce la tela, il quadro dove ogni soggetto, ogni coppia può rendere creativa quanto personale l’immagine di sé e la narrazione della propria storia.

Ognuno è autore della propria rappresentazione e del dialogo che si rinnova: “perché un buon tango è un’opera d’arte unica e irripetibile.”

Il Tango è uno strumento prezioso nel percorso della relazione d’aiuto e una preziosa risorsa al cambiamento, da qui la nascita di un mio metodo di crescita personale che, dall’incontro con il Counseling, prende il nome di CounselTango.

Nello spazio e nella forma dell’abbraccio si incontra la possibilità di superare i propri limiti: uomini e donne pronti ad incontrarsi senza conoscersi l’un l’altro, dove a parlare è solo il desiderio di mettersi in gioco, di dare e ricevere nel “qui ed ora”.

La serata è aperta a tutti e non necessita di alcuna competenza di ballo.

Per partecipare non è necessario iscriversi in coppia.

Vi aspetto martedì 27 NOVEMBRE, dalle 20:30 alle 22:00, presso la nuova sede in Via Caserma Ospital Vecchio, 13 Valverde ASPIC VERONA e mercoledì 12 DICEMBRE, dalle 20:30 alle 22:00, presso via Astichello, 10 ASPIC PADOVA

Per riservare il proprio posto scrivere a: info@counselingverona.it info@aspicpadova.org 

 

 

 

Condividi